L’uomo si è discolpato di aver agito sulla sua preda per provare la sua virilità sotto gli occhi di tutti, anche dei carabinieri.
Un 21enne di origine etiope è stato arrestato durante la notte scorsa a Milano per violenza sessuale. La vittima sarebbe una donna di 36 anni di Sesto San Giovanni, che ieri sera si trovava nel centro della città con degli amici. La violenza è avvenuta in via Lazzaretto, tra Porta Nuova e Porta Venezia, sotto gli occhi della gente. Ma l’uomo non ha mostrato alcun risentimento.
La violenza sessuale
La donna si trovava con tre amici quando l’uomo le si è avvicinato palpeggiandola con violenza, e ripetutamente, nelle parti intime. I ragazzi che erano in compagnia della vittima hanno subito allarmato i carabinieri che, fortunatamente, si trovavano nelle vicinanze.
I militari sono riusciti a fermare il 21enne, controllato poco prima, il quale avrebbe detto di non voler essere toccato da altri uomini. Senza risentimento né preoccupazione, il maniaco avrebbe dichiarato che il suo gesto è stato una prova della propria virilità, sebbene in zona ci fosse molta gente e i carabinieri poco distanti. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore.